Home A proposito di qualità

Gli ambienti dello studio

Gli ambienti dello studio

Il benessere del paziente inizia in un ambiente curato e luminoso

COMFORT
Per accedere alle diverse sale dello studio ogni Paziente è sempre accompagnato da un’assistente ed è cortesemente invitato ad osservare quanto segnalato. Alla sala d’attesa è consentito accedere liberamente. Per garantire il massimo comfort viene diffuso un sottofondo musicale e sono a disposizione riviste aggiornate oltre a una selezione di pubblicazioni informative sulla salute.

PRIVACY
Gli spazi dello studio sono suddivisi e organizzati per assicurare l’igiene degli ambienti, la prevenzione di infortuni, la comodità degli utenti e il rispetto della loro privacy. I locali sono videosorvegliati.

*Un’attenzione particolare è stata rivolta ai portatori di handicap e alle persone che hanno difficoltà di deambulazione con abbattimento delle barriere architettoniche e servizi igienici adeguati.
Lo studio è attrezzato anche con servizi igienici a norma. i corridoi sono progettati con un’ampiezza adeguata agli ausili di mobilità

Guarda la gallery dello studio >





LA QUALITA’ DELLO STUDIO BETTEGA-BERNKOPF SI CONIUGA IN:

Ambienti curati

Programmi a rischio zero

Etica e medicina

Copyright © 2011 Videorunner. Tutti i diritti sono riservati - Bettega Bernkopf Studio Dentistico - P. IVA 03653150247 - Foto di Mauro Pozzer   Privacy Policy - Cookies