Home La mission

Dott. Bettega e Dott.ssa Bernkopf

Dott. Bettega e Dott.ssa Bernkopf

La nostra forza è nelle differenze, non nelle similitudini

DOTT.SSA GIULIA BERNKOPF

Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2004, specializzata con lode in Ortognatodonzia nel 2013 presso l’Università di Cagliari, nel 2014 consegue il Master in Odontoiatria Infantile e Ortodonzia Intercettiva presso Università di Pisa. Si occupa di ortodonzia (tecnica vestibolare, linguale e invisibile) con particolare interesse all’ortodonzia intercettiva e alle correlazioni tra malocclusione e patologie extra-orali (otite ricorrente, patologie respiratorie, cefalea). Iscritta alla SIOB (Società Italiana di Ortodonzia Bioprogressiva), alla ASIO (Associazione Italiana Specialisti in Ortodonzia), alla SIDO (Società Italiana di Ortodonzia), all’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), della quale è consigliere provinciale, e membro dell’Associazione Internazionale di Odontoiatria e Traumatologia (IADT).

Ha frequentato il Corso di Terapia Oro-facciale del Dr. Castillo Morales, il corso annuale di Endodonzia del Dr. Marco Calabrese ed il Corso biennale avanzato di Ortodonzia del Dr. Carl Gugino. Negli anni 2005-06 ha insegnato presso la Ulss 5 nell’ambito del corso OSS di area odontoiatrica. Ha tradotto in lingua italiana il libro “Dislessia di sviluppo e propriocezione” scritto da Patrick Quercia, Orlando Alves da Silva e Fabrice Robichon.
Collabora con la rivista “Bimbi sani e belli” per la parte di consulenza di ortodonzia e pedodonzia.
E’ referente per l’area specialistica di Ortodonzia del portale www.medicitalia.it.

DOTT. GIOVANNI BETTEGA

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1989 presso l’Universita degli Studi di Padova.
Frequenta costantemente corsi e congressi di aggiornamento con i piu noti professionisti italiani ed esteri, nel 2013 consegue il Master Universitario di II livello in Estetica dei tessuti orali e periorali in odontoiatria. Nel 2015 consegue il Master Universitario di II livello in Sedazione ed emergenza in odontoiatria presso l’Università degli Studi di Padova.

È socio dal 1993 dell’AIOP (Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica) e dallo stesso anno frequenta i congressi AIC (Accademia Italiana di Conservativa).
È socio dal 2012 della società internazionale di estetica facciale POIESIS (perioral and Oral Integrated Esthetics Sciences International Society).

Dal 2004 è consigliere provinciale ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) in seno alla quale riveste la carica di segretario culturale dal 2007.

Si occupa prevalentemente di conservativa estetica, parodontologia, protesi fissa ed implantare, protesi mobile e medicina estetica del periorale (filler e biorivitalizzazioni).

 

Scopri tutto il team

Copyright © 2011 Videorunner. Tutti i diritti sono riservati - Bettega Bernkopf Studio Dentistico - P. IVA 03653150247 - Foto di Mauro Pozzer   Privacy Policy - Cookies